Salve a tutti. eccovi i risultati del vostro primo anno di pozioni. In quest'anno ho valutato molto bene la vostra partecipazione e tutte le volte che mi avete mandato compiti e interrogazioni per essere ammesso al secondo anno di corso avanzato e chi no.
LEGGENDA
VOTI SUFFICIENTI
E-Eccezionale
O-Oltre Ogni Previsione
A-Accettabile
VOTI INSUFFICIENTI
S-Scadente
D-Desolante
T-Troll
ED ECCO I RISULTATI
andrypotter:promosso con E, per l'impegno che ha messo nello studio e nello svolgimento dei compiti.
Arion Elfa:promossa con A, per l'impegno dimostrato anche se non è stata molto costante.
Aayla:non promossa, per la mancanza di continuità per i compiti
Sara Giulia:non promossa, per non aver svolto alcun compito assegnato
LoganEchollos:promosso con E, per l'eccellente svolgimento dei compiti assegnati e per l'impegno nello studio
MissGyllenhall:promossa con O, per l'impegno e la costanza nello svolgimento dei compiti e nello studio
Ginny92':non promossa, per la mancanza di impegno e costanza nello svolgimento dei compiti.
questi sono stati i vostri risultati di quest'anno.
invece volevo dire questo a chi è stato promosso: avete svolto un'ottimo lavoro ed è stato ricompensato. continuate così mi racomando.
invece per chi è stato bocciato dico k la mia materia (anche se ho fatto 2 lezioni) è importante e vorrei che partecipaste e k facciate attenzione. Di certi sn un pochino delusa. Continuate così e nn andate da nessuna parte.
bn io ho finito arrivederci a tutti