Salve a tutti. eccovi i risultati del vostro primo anno di incantesimi. è stato breve ma mi ha comunque permesso di valutare chi ha ormai assimilato le basi per essere ammesso al secondo anno di corso e chi no. mi rammarica dovervi annunciare che pochi sono i promossi.vi ripeto la legenda dei voti:
VOTI SUFFICIENTI
E-Eccezionale
O-Oltre Ogni Previsione
A-Accettabile
VOTI INSUFFICIENTI
S-Scadente
D-Desolante
T-Troll
ed ecco i risulati:
andrypotter:promosso con O, per l'impegno che ha messo nello studio e nello svolgimento dei compiti.
Arion Elfa:promossa con A, per l'impegno dimostrato anche se non è stata molto costante.
Aayla:non promossa, per la mancanza di continuità nello studio
Leoncina01:non promossa, per non aver svolto alcun compito assegnato
5Claire5:non promossa, per la mancanza di impegno e costanza nello svolgimento dei compiti assegnati
Thulera:non promossa, per non aver svolto alcun compito assegnato
Sara Giulia:non promossa, per non aver svolto alcun compito assegnato
LoganEchollos:promosso con E, per l'eccellente svolgimento dei compiti assegnati e per l'impegno nello studio
Laureen:non promossa, per non aver svolto alcun compito
MissGyllenhall:promossa con O, per l'impegno e la costanza nello svolgimento dei compiti e nello studio
MissMurder:non promossa, per la mancanza di impegno e costanza nello studio e nello svolgimento dei compiti
Ginny92':non promossa, per la mancanza di impegno e costanza nello svolgimento dei compiti.
questi sono stati i vostri risultati quest'anno. sono stata molto delusa da alcuni di voi. estremamente. vorrei comunque parlarvi chiaramente, a voi che non siete stati ammessi. la mia materia è una materia da non sottovalutare. avevo confidato in voi ma la mia fiducia non è stata ricambiata a quanto vedo. se non studiate non potrete mai andare avanti. non so se alcuni di voi in altre materia abbiano dato il massimo. se è così, ritengo che abbiate errato grandemende credendo che avreste potuto cavarvela con una A senza studiare. chi si è iscritto a questo corso ha preso un'impegno, che va rispettato, come altri, ovvero chi è stato promosso, hanno fatto. quindi se vi siete iscritti alla leggera non avete capito nulla. è tutto. vi auguro buona fortuna per il futuro.
invece volevo dire questo a chi è stato promosso: avete svolto un'ottimo lavoro ed è stato ricompensato. continuate così mi racomando.
con ciò ho concluso. arrivederci a tutti